Stars Raiders

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Stars Raiders

Forum


    Regolamento della S_R (StarS RaiderS)

    oscuro viandante A.N.
    oscuro viandante A.N.
    Fondatore
    Fondatore


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 06.02.10
    Età : 32
    Località : Roma

    Regolamento della S_R (StarS RaiderS) Empty Regolamento della S_R (StarS RaiderS)

    Messaggio  oscuro viandante A.N. Sab Feb 06, 2010 4:24 pm

    Statuto della S_R (ripreso dall’alleanza GWA di uni 28 in onore di Antima, Valaraukar ,Barlog, Scimmietta)

    Art. 1: Questa è la StarS RaiderS (S_R). Chiunque sia membro di questa alleanza dovrà rispettare questo statuto come un giuramento, pena l’esclusione e l’immediato inserimento nella lista nera.

    Art. 2: I membri della S_R sono tra loro alleati, e quindi devono fedelmente aiutarsi, sia in campo militare, sia in campo commerciale che nel risolvimento di semplici dubbi legati al gioco.

    Art. 3: La S_R si rifà al normale ordine delle cose, e quindi all’aiuto dei più deboli, alla pace, alla fedeltà, al risolvimento armonioso delle controversie interne .

    Art. 4: In ogni caso i membri dell’alleanza devono sempre tenere a mente che Ogame è un gioco, quindi sono da escludersi atti di rosik e qualsiasi atto antisportivo, pena l’esclusione.
    Di conseguenza qualsiasi atto lesivo del regolamento di Ogame comporterà una violazione di detto Articolo.

    Art. 5: L’alleanza garantisce una giusta cooperazione militare, sia in attacco che in difesa.
    La cooperazione nella difesa ad un membro dell’alleanza è sempre obbligatoria per i membri più forti, pena un giusto risarcimento nei confronti del danneggiato. Quest’obbligo viene meno se il giocatore attaccante è superiore a qualsiasi membro della S_R.

    Art. 6: Questa alleanza non obbligherà mai nessun giocatore contro la propria volontà, e mai imporrà scelte che non saranno condivise dall’intera alleanza.

    Art. 7: L’alleanza è stata costituita per giocare ad Ogame in gruppo. Chi non parteciperà alla vita dell’alleanza, di conseguenza, sarà escluso dalla stessa. La non partecipazione all’alleanza è commisurata con una settimana di silenzio nei messaggi circolari. Alla prima settimana di silenzio il Reggente della S_R ammonirà pubblicamente l’eventuale giocatore a tenere un comportamento più consono allo scopo dell’alleanza. Nel caso di un’ulteriore settimana di silenzio il giocatore sarà prontamente espulso.

    Art. 8: Non esistono sanzioni all’interno dell’alleanza. L’unica possibile sanzione prevista è il richiamo pubblico attraverso messaggio circolare o, in caso di gravità, l’espulsione dall’alleanza

    Art. 9: Vivere nell’alleanza non è un obbligo. Chiunque può lasciare quest’alleanza senza paura di eventuali ritorsioni. Ogame è un gioco, e tale deve restare.

    Art. 10: I generali saranno investiti del potere esecutivo e militare dell’alleanza. Uno di loro a scelta dell’intera alleanza sarà il reggente, ossia colui che enuncerà a tutta l’alleanza le decisioni dei generali. In caso di parità nel conteggio dei voti, o in caso di pericolo, sarà il reggente a valutare quale decisione prendere.

    Art.11: In caso di non assegnazione ad alcuno dei membri della qualifica di generale, l’art. 10 si applicherà nei confronti del più alto in grado presente all’interno della S_R.

    Art.12: Nel caso in cui vi sia un solo generale, o nel caso in cui il più alto in grado è un singolo membro dell’alleanza, la posizione del reggente non potrà essere affidata allo stesso soggetto, ma ad uno degli altri membri di grado minore.

    Art.13: L’elezione del reggente dovrà essere svolta ogni 6 mesi. In caso di dimissioni o allontanamento del reggente dovrà essere nel minor tempo possibile istituito un nuovo reggente.

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03, 2024 4:54 am